Un consiglio straordinario per Lodrino
di Erregi

È atteso mercoledì 5 marzo il consiglio comunale indetto in sessione straordinaria dall'amministrazione di Lodrino, pronto a discutere nove punti all'ordine del giorno


 
Un consiglio non solo straordinario, ma presumibilmente anche lungo e corposo quello che si terrà a Lodrino mercoledì 5 marzo (inizio ore 20.30). Approvati i verbali della seduta precedente, restano ancora nove punti all'ordine del giorno.
 
Si parte con la comunicazione di un prelievo dal fondo di riserva per poi presentare il bilancio 2014, quello pluriennale fino al 2016 e la relativa relazione previsionale e programmatica, passando anche alla convenzione per il mantenimento dei cani randagi.
 
E poi si discuterà della convenzione con l'A.C. Lodrino e con la Polisportiva locale per la concessione e gestione delle strutture sportive, saltando poi a un tema diverso: l'acquisizione di un'area a titolo gratuito destinata a strada e parcheggio.
 
Il successivo punto riguarda invece il centro multiserivizi e le opere di ultimazione dell'esterno, mentre un'altra porzione di strada, prima comunale, verrà sdemanializzata per poi autorizzarne l'alienazione. A chiudere questo ricco appuntamento l'approvazione di due allegati al regolamento edilizio.