A inzino la paziente arte del bonsai
di Erregi

Prenderà il via il prossimo 10 marzo la 7° edizione del corso d'avvicinamento all'arte del bonsai. L'appuntamento è presso la casa delle associazioni di via Monte Guglielmo a Inzino



 
Organizzato dal Club Bonsai di Gardone, con il sostegno dell'assessorato alla Cultura e della biblioteca comunale, ricomincerà il prossimo 10 marzo il corso d'avvicinamento all'arte del bonsai, che attende curiosi e appassionati alla sede di Inzino, in via Monte Guglielmo.
 
Il corso si svilupperà in cinque lezioni, tutte con inizio alle ore 20 e cadenza settimanale. Unico reuisito per i partecipanti un po' di manualità, visto che verranno utilizzati diversi strumenti; inoltre, il club metterà a disposizione un "prebonsai" su cui lavorare e che resterà all'iscritto.
 
Il corso si articola anche a livello teorico e proprio per questo verrà distribuita a tutti una piccola dispensa informativa di introduzione all'arte del bonsai e alla coltivazione.

Per ulteriori informazioni e per iscriversi sono a disposizione Gianpietro (334.3669157), Vincenzo (333.2435175) e Marco (349.3946788).