Marcheno: il centrodestra schiera Diego Bertussi
di Erregi

È il primo dei candidati alla carica di sindaco che si presenta ufficialmente alla comunità marchenese: dopo dieci anni da vice, Diego Bertussi ha il sostegno di tutta la sua lista 



 
È il primo candidato al posto di sindaco di Marcheno che si presenta ufficialmente: Diego Bertussi, della lista di centrodestra "Vivere a Marcheno" e da dieci anni vice della prima cittadina uscente Barbara Morandi. Sostenuto da tutta la sua squadra, che crede nella sua competenza e nell'esperienza maturata, Bertussi ha parlato do continuità.
 
Lo stile che ha contraddistinto i due mandati della Morandi verrà mantenuto, con grande spazio ai temi del lavoro e del sociale, senza dimenticare la crisi economica che grava sulle famiglie e provando anche a coinvolgere nella lista nuove facce giovani, da affiancare a quanti invece hanno maggiore dimestichezza.
 
Tutto molto vago e da definire, per ora, sia per quanto riguarda il programma elettorale sia per i nomi definitivi degli appartenenti alla lista, ma grande accordo è stato espresso per quanto riguarda il nome del candidato, condiviso da tutti i componenti.
 
Grato per l'opportunità e la fiducia, Diego Bertussi ha sottolineato che, come da tradizione, associazioni e parrocchie del territorio saranno valorizzate e i bisogni dei cittadini saranno sempre al primo posto. Il primo passo della stagione elettorale è stato compiuto, ora non resta che attendere le mosse delle minoranze.