Tavernole: il Comune affitta un locale a Cimmo
di Erregi

Sarà messa all’asta il 17 marzo la locazione di una porzione d'immobile situato nella frazione tavernolese di Cimmo. Destinazione finale è un'attività di bar-ristorante e ostello



 
Verrà aggiudicata il 17 marzo, una porzione di immobile di proprietà del comune di Tavernole ma situata nella frazione di Cimmo e destinata ad un'attività di bar-ristorante o ostello. Si tratta del piano terra e di quello seminterrato di uno stabile in via Antichi Originari e il bando pone qualche condizione.
 
Il canone annuo dell'affitto parte da una base d'asta di 500 euro e si accetteranno solo offerte al rialzo, mentre all'aggiudicatario il locale verrà assegnato per sei anni, rinnovabili poi di altri sei, ma per una sola volta.
 
Entro le 13 del giorno dell'esperimento di gara gli interessati dovranno produrre tutta la documentazione richiesta e presentarla o inviarla all'Ufficio protocollo del comune, mentre l'apertura delle buste pervenute comincerà alle 13.30 presso l'Ufficio tecnico.
 
Tutte le informazioni utili e il bando completo si possono non solo chiedere agli uffici di competenza, ma anche scaricare direttamente dal sito ufficiale del comune di Tavernole, che resta a disposizione anche allo 030.920108.