Aldo Busi ospite ai Capannoncini
di Erregi

Comincia domani, sabato 1° marzo, la seconda edizione del festival culturale "Golconda" curato dai giovani volontari dell'associazione gardonese "Il Capannone" 



 
Un programma che si apre col botto e con un ospite speciale, lo scrittore Aldo Busi: questo l'avvio della 2° edizione del festival culturale "Golconda", proposto dall'associazione "Il Capannone" presso il Parco del Mella di Gardone.
 
Alle 10.30 di domani, sabato 1° marzo, aprirà le danze lo scrittore di origini bresciane, che intratterrà il pubblico con "Libertà, coraggio e autocontrollo: abc di ogni mestiere e ambizione" e inaugurerà ufficialmente il festival che come sottotitolo e motto ha la frase "(Non) è tempo di eroi".
 
Soltanto la prima di molte altre proposte che prenderanno vita ai capannoncini di Gardone, grazie non solo alle energie dell'associazione, ma anche all'appoggio dell'amministrazione comunale e di altre realtà del territorio.
 
La partecipazione è aperta a tutti gli interessati e l'ingresso alla conferenza è gratuito. Per ulteriori informazioni "Il Capannone" è anche su Facebook.