Tutto pronto per i carri allegorici saretini
di Redazione

Domenica 2 marzo a Sarezzo e Zanano sfilano i carri carnevaleschi, mentre nella frazione di Ponte Zanano la festa triplica con appuntamenti anche sabato 1 e martedì 4 marzo


Si avvicina anche a Sarezzo il Carnevale organizzato come sempre dalle tre diverse parrocchie, pronte a sfilare nel prossimo weekend per le vie del paese. Di seguito il programma nel dettaglio.
 
SAREZZO, domenica 2 marzo
Ritrovo e preparazione di tutti i carri in Valle di Sarezzo nei pressi della chiesa. Il tema del Carnevale è “Le favole” con “Il Mago di Oz”, “Biancaneve” e “Pinocchio”.
 
Alle ore 14.30 partenza della sfilata percorrendo via 1850, via Nord, via Capomaggiore, via 1850, via Roma fino ad arrivare in piazza Cesare Battisti per la tradizionale sosta.

Il corteo raggiungerà quindi l'Oratorio “Gesù buon pastore” dove la festa continua per tutti. Alle ore 19.30 in oratorio “Pizza Insieme” con un piccolo contributo di 5 euro a persona.
 
ZANANO, domenica 2 marzo
Alle ore 14 ritrovo presso il parco comunale di Irle. Il tema è "I cartoni animati". La sfilata percorrerà le vie del paese e si concluderà all'Oratorio con frittelle e lattughe per tutti.
 
PONTE ZANANO, sabato 1, domenica 2, martedì 4 marzo
Sabato 1° marzo alle ore 20.30 in Oratorio “La Corrida”.

Domenica 2 marzo sfilata con partenza dall’Oratorio alle ore 14.30. Il tema è "I cartoni animati". Sfilata per le vie del paese e ritorno in Oratorio per festeggiare in allegria con frittelle e lattughe per tutti.

Martedì 4 marzo all’oratorio festa per bambini e ragazzi a partire dalle ore 14.30.