Ancora incertezza nei gironi di calcio a 5
di Redazione

Mancano sei turni alla fine della regular season di calcio a 5 e nel girone A di Eccellenza domina l’incertezza, con le prime quattro della classe raccolte in 3 punti



Mancano sei turni alla fine della regular season di calcio a 5 e nel girone A di Eccellenza domina l’incertezza, con le prime quattro della classe raccolte in 3 punti.

Sul trono siedono a quota 33 Young Boys Chiari e Filippin Rettifiche, ma il quintetto di Cologne ha una gara in meno all’attivo. Subito dietro sgomitano Real Futsal (31) e Faggi di Eva (30), sconfitti 2-0 nell’ultimo turno di campionato proprio da Filippin Rettifiche.

Nel girone B la situazione è diversa, complice l’inaspettato successo del Polpenazze sul Caffè Danesi, che ha interrotto la fuga dei campioni provinciali, battuti 3-0 e bloccati a 38 punti. L’Orzinuovi ringrazia e si porta a 36 grazie al netto 6-0 al Tubettificio Pedercini. Polpenazze approda dunque sul podio lasciandosi alle spalle il Lograto, disintegrato 11-2 dal Quinzano.

In Promozione avanzano a ritmo spedito le capoliste dei gironi A e B Yseo e Ospitaletto, entrambe a +6 su Dream Team e Futsal Manerbio. Viaggiano a braccetto, invece, Bar La Corsina e Manerbio, appaiate a quota 29 nel gruppo C.
 
 
Bruno Forza
Coordinatore Comunicazione
C.S.I. Brescia
comunicazione@csi.brescia.it
030.312328