Lodrino ha una proprietà da affittare
di Erregi

Si tratta di un ex negozio di alimentari sito a Lodrino in via Invico, che l'amministrazione ha deciso di mettere all'asta. Le offerte degli interessati dovranno essere consegnate in municipio entro le 12 del 6 marzo



 
L'amministrazione comunale di Lodrino intende concedere in locazione un'unità immobiliare situata in via Invico: si tratta di un ex negozio di alimentari composto da due spazi commerciali, un locale destinato al magazzino e un altro per i servizi igienici.
 
La base d'asta per il canone mensile parte da 220 euro e l'assegnazione del negozio seguirà una procedura aperta solo all'uso commerciale: i locali, infatti, non possono essere adibiti ad abitazione e la partecipazione all'asta è aperta solo a commercianti, imprese, lavoratori autonomi e titolari di partita Iva.
 
Il contratto di locazione che deriverà dall'aggiudicazione secondo il metodo dell'offerta più alta sarà di sei anni e tutte le buste degli interessati dovranno pervenire all'ufficio comunale preposto entro le ore 12 del prossimo 6 marzo, ovvero quindici minuti prima dell'avvio dell'asta, che si terrà in municipio.
 
Il regolamento completo, le planimetrie e ogni altra informazione utile a chi fosse interessato si può richiedere in comune o scaricare comodamente dal sito istituzionale di Lodrino.