Avis di Gardone: un invito alla cena e all'assemblea
di Erregi

Il prossimo venerdì 21 febbraio l'Avis comunale gardonese si riunirà per la tradizionale assemblea annuale. Si approverà il bilancio e si esporranno ai soci i dati più significativi della passata stagione, senza dimenticare il momento conviviale

 
Appuntamento al 21 febbraio per tutti gli avisini della sezione comunale di Gardone, non per la donazione di sangue ma per la tradizionale assemblea annuale che, questa volta, si terrà all'albergo trattoria Marcheno, a partire dalle  19, subito dopo l'aperitivo di benvenuto per soci, volontari e familiari dei donatori.
 
Seguiranno gli interventi della rappresentante provinciale Mina Taboni, l'approvazione del bilancio consuntivo per il 2013 e di quello preventivo per il 2014, le relazioni dei revisori dei conti e del consiglio direttivo e, infine, gli eventuali interventi del pubblico.
 
Al termine dell'assemblea, poi, sarà il momento della cena conviviale con un ricco menù e prezzi vantaggiosi sia per gli avisini che per i loro familiari, occasione per stare insieme e rinsaldare i rapporti tra persone con un obiettivo comune.