La CiaspolArio stavolta arriva per davvero
di Erregi

Resteranno aperte fino al 20 febbraio le iscrizioni per l'attesa 7° edizione della CiaspolArio, promossa dalla Polisportiva Marmentino. Rimandata a causa del maltempo, la manifestazione prenderà il via sabato 22

 
Questa volta dovrà essere quella buona, e l'attesa per la 7° edizione della Ciaspol'Ario è raddoppiata, dopo il rinvio della manifestazione a causa delle condizioni meteo. Sabato 22 febbraio è la data prescelta e le iscrizioni restano aperte fino a due giorni prima dell'evento.
 
Un evento che come per le passate edizioni ha visto l'impegno e il coinvolgimento dei volontari della Polisportiva Marmentino, che hanno pensato anche all'animazione, al ristoro e all'assistenza lungo il percorso innevato.
 
Il percorso resta lo stesso, con la partenza dalla Vaghezza alle 15 e anche i prezzi sono rimasti gli stessi. Per coloro che avevano già versato la quota d'iscrizione, tutto è già sistemato.
 
Chi volesse partecipare può ancora chiedere informazioni e costi al numero 334 87 06 799 o alla pagina Facebook della Polisportiva Marmentino.