Un corso di tiro con l'arco da campagna alla Cirenaica
di Vanessa Maggi

Gli "Arcieri del Guardione" di Gardone organizzano un corso di tiro con l'arco da campagna presso il campo di via Pascoli per un massimo di 4 partecipanti, che potranno seguire dieci lezioni da marzo a luglio

 
Si prepara in Valtrompia un corso di tiro con l'arco da campagna grazie all'iniziativa degli "Arcieri del Guardione" di Gardone.
 
Una serie di dieci lezioni da due ore ciascuna costituite da prove pratiche e informazioni teoriche presso il campo della Cirenaica in via Pascoli.
 
Ogni partecipante (massimo 4 iscritti) dovrà consegnare al momento dell’iscrizione copia del certificato medico per attività sportiva non agonistica, presentandosi con scarponcini e/o scarpe da trekking, pantaloni lunghi, maglie adatte alla stagione e possibilmente il più aderenti possibili alle braccia e al torace.

Il corso si svolgerà con qualsiasi condizione meteo, fatto salve valutazioni dell’istruttore e disponibilità degli allievi. L'attrezzatura e il materiale necessario per lo svolgimento del corso, sarà fornito dai responsabili del corso.

Di seguito il calendario delle lezioni, che si terranno il sabato pomeriggio (ore 14/16) presso il campo di via Pascoli a Gardone: 8 e 22 marzo, 5 e 19 aprile, 3 e 17 maggio, 24 maggio (montaggio gara valida per il Campionato provinciale bresciano), 7 giugno, 12 e 26 luglio, con quest'ultima data buona per l'esame di fine corso.

Per maggiori informazioni chiamare l'Istruttore Luca Nadali, telefonando al 328 95 12 054 oppure scrivendo un'email a 04kiro@arcieridelguardione.it.