Un incontro per preparare il grande ritorno dell'Xtreme
di Pietro Zatti

Domani sera si ritrovano in sala consiliare i commercianti di Lumezzane per un incontro promosso dall'assessorato alle Attività produttive in vista dell'evento sportivo dell'anno, l'8° edizione dell'Xtreme di enduro dal 28 luglio al 4 agosto

 
Sarà una serata importante per molte attività produttive e commerciali della Valggobbia quella programmata domani (giovedì 13 febbraio) alle 20.30 presso la sala consiliare del municipio.
 
Un incontro promosso dall'assessorato al Commercio guidato da Rosanna Saleri in vista del grande evento sportivo della prossima estate: l'8° edizione dell'Xtreme a cura del Moto Club Lumezzane.
 
Un evento che dal 28 luglio al 4 agosto porterà a Lumezzane moltissimi piloti da tutto il mondo e una platea di migliaia di spettatori pronti ad assistere alle spericolate prove dei motociclisti.
 
Tutti con gli occhi incollati al Gran premio d'Italia di enduro ed al famoso "Dente del Diavolo". Un'occasione sportiva che ha in sé anche una grande potenzialità commerciale: quindi, la serata di domani nella quale mettere a punto servizi per gli spettatori e discutere di promozioni e sconti da attivare per gli esercizi della Valle.