Sabato è tempo di ciaspolare in Prato Nuovo
di Erregi

Quasi terminato il countdown per la sesta edizione della Ciaspolada di Prato Nuovo, organizzata dalla polisportiva Pezzaze per sabato 15 febbraio: dalle ore 13 il ritiro di gadget e pettorali mentre le pre-iscrizioni si chiudono oggi

 
Sta per terminare l'attesa per la 6° edizione della Ciaspolada di Prato Nuovo, organizzata per sabato 15 febbraio dalla sempre attiva Polisportiva Pezzaze. Le pre-iscrizioni si chiuderanno proprio oggi e i due percorsi assicurano il divertimento anche ai più piccoli e ai meno allenati.
 
Dalle ore 13 di sabato, presso il Bar Buscio, i preiscritti potranno versare la quota di partecipazione e ritirare sia il pettorale che i gadget, fino alle 15.30, mentre la partenza dalla località Prato Nuovo è attesa dalle 17 alle 17.30, per entrambi gli itinerari, uno dei quali abbreviato a 3 chilometri, l'altro di ben 7 chilometri.
 
Per i bambini il costo d’iscrizione è di 6 euro e di 10 per gli adulti, il tutto comprensivo anche dell'assistenza lungo il percorso, di cui si occuperanno i volontari della procivile locale e del soccorso alpino, e dei ristori con prodotti tipici, tè caldo e vin brulé.
 
Al termine della manifestazione, poi, chi volesse potrà cenare su prenotazione ad un prezzo molto vantaggioso presso alcuni ristoranti delle vicinanze.
 
Per tutte le altre informazioni, la polisportiva è a disposizione sulla pagina Facebook dedicata, oltre che all'indirizzo laciaspolada@hotmail.it e attraverso Edda Contrini (333 93 16 735), Stella Giacomelli (333 46 59 528) e Sonia Piardi (334 56 17 808).