Giro di boa per gli Juniores del calcio a 7
di Redazione

Sono arrivate alla fine del girone d'andata le squadre Juniores che prendono parte al campionato provinciale arancioblù di calcio, con le primatiste del girone B che procedono ancora imbattute: Amici del Calcio e Team Out Salò

 
Giro di boa nel campionato juniores di calcio a 7. Nel girone A la capolista Inzino travolge con un 9-3 il Sale Gussago. Anche Dinamo Gazzolo fa la voce grossa in casa del San Sebastiano Lume: 8-4 e distacco dai primi della classe che rimane di un solo punto.

Nel girone B Amici del Calcio e Team Out Salò sono ancora imbattute, ma la tendenza ai pareggi dei gardesani ha reso la forbice tra le due compagini piuttosto ampia: 9 punti che saranno ridotti a 6 in caso di successo nel derby con Team Out Brescia. Intanto gli “Amici” si sono portati avanti vincendo 7-3 a Castelmella.

Il San Rocco è al comando del gruppo C, dove nell’ultimo turno hanno superato 7-5 il Padergnone. Vercam, però, non molla e con il Focolare Timoline ha messo a segno un’autentica goleada imponendosi 9-2 e mantenendosi a -2 dalla capolista.

Voltiamo pagina e diamo un’occhiata ai due gironi della categoria Allievi, dove la macchina da gol della Gardonese non si inceppa mai. Il 3-0 sul Capriolo porta a 84 le segnature dei valtrumplini, primi nel girone A a +6 su San Rocco e Casazza.
 
La vera rivelazione del campionato, però, è il San Michele Calcio, assoluto dominatore del gruppo B. Dopo l’11-0 sul malcapitato Tremosine la squadra di Gardone Riviera ha ottenuto il tredicesimo successo consecutivo vantando una media di quasi 8 gol a partita.
 
 
 
Bruno Forza
Coordinatore Comunicazione
C.S.I. Brescia
comunicazione@csi.brescia.it
030.312328