I Lupi di Polaveno perdono la propria imbattibilità
di Pietro Zatti

Contro la Polisportiva Gussaghese i primatisti polavenesi incassano la prima sconfitta stagionale, ma mantengono il comando del girone Ovest. Di là sorpasso momentaneo del Borrachito Team ai danni di Adry Bovezzo, che deve ancora giocare

 
Non sempre si può vincere. Eppure ci avevano preso gusto i capoclassifica del girone Ovest del pincanello, quei Lupi di Polaveno sinora imbattuti.
 
Un vergine cammino interrotto questa settimana dalla prima sconfitta stagionale giunta per mano della Polisportia Gussaghese, formazione equilibrata e salita ora in terza posizione.
 
I polavenesi continuano a guidare il proprio raggruppamento con 42 punti, ma ora sono soltanto due le lunghezze che li separano dall'immediata inseguitrice, gli All Blacks di Monticelli Brusati.
 
Nel girone est invece si trovano momentaneamente scalzati dalla prima posizione gli altri triumplini, ossia Bar Adry Bovezzo: infatti, il Borrachito Team di Pnte Caffaro è passato in testa, ma i bovezzesi hanno una gara ancora da giocare.
 
Entrambi i campionati promettono di essere combattuti sino alla fine, con due squadre rappresentative della Valtrompia che continuano a fare la aprte dei leoni.