'Il cantiere delle idee' in vista delle elezioni a Villa
di Vanessa Maggi

Stasera e martedì 11 febbraio (ore 20.30, Villa Glisenti) si tengono i primi due incontri di uno spazio di confronto voluto da alcuni cittadini indipendenti, sostenuti dal Pd, per discutere proposte sull'amministrazione del paese e creare un programma elettorale

 
Stasera alle 20.30 presso la sala conferenze di Villa Glisenti si tiene il primo dei due incontri programmati da alcuni cittadini di Villa Carcina sostenuti dal circolo del Pd e guardando alle elezioni amministrativ di maggio.
 
"Il cantiere delle idee" è il titolo della rassegna rivolta a tutta la cittadinanza per confrontarsi apertamente attorno ad alcune proposte per il futuro del paese.
 
Stasera e martedì 11 febbraio l'esordio, quindi altri apputamenti settimanali all'interno di un percorso che vuole risvegliare l'animo degli abitanti, farli muovere in prima persona per cambiare e migliorare, laddove necessario, lo status quo del paese che abitano ogni giorno.
 
Primi argomenti a essere tocati saranno quelli relativi alle politiche familiari, interventi di recupero energetico degli edifici e proprio il grado di partecipazione pubblica alla vita di Villa Carcina.
 
Una serie di incontri e riflessioni alla fine della quale si cercherà di arrivare alla redazione di un programma elettorale ed alla scelta di un candidato da proporre come guida di una lista civica proprio per le amministrative di maggio.