Una gita sulle nevi di Pinzolo con la Polisportiva Pezzaze
di Erregi

È stata fissata per il prossimo 23 febbraio una gita fuori porta a Pinzolo, organizzata dalla Polisportiva Pezzaze con prezzi interessanti per sciatori, snowboarder e appassionati. Le iscrizioni si chiuderanno il 16 febbraio

 
Sono aperte le iscrizioni per la giornata sulla neve che la Polisportiva Pezzaze ha organizzato per 23 febbraio. Destinazione della gita fuori porta è il comprensorio sciistico di Pinzolo, il più esteso del Trentino e tra i maggiori delle Alpi.
 
All'iniziativa potranno partecipare non solo sciatori, snowboarder e appassionati di sport sulla neve, ma anche bambini e famiglie che vogliano trascorrere una bella giornata immersi nel bianco, nell'aria buona, nel panorama, nella storia e nel divertimento.
 
Per i tesserati della Polisportiva, il costo della partecipazione sarà di soli 10 euro, 15 per i non tesserati che, però, possono ancora rimediare, dato che le iscrizioni sono ancora aperte, e andrà poi sommato il prezzo degli skipass.
 
Dopo il ventesimo acquirente, inoltre, è previsto anche lo sconto comitiva, mentre i costi per il giornaliero vanno dai 18.50 euro ai 37, in base anche all'età. La partenza per la gita è fissata alle 5.30 con il piazzale Buscio come punto di ritrovo e le iscrizioni chiuderanno il 16 febbraio.
 
Per ulteriori informazioni basta contattare Chiara Gipponi al 329 57 11 031 e Nicole Fada al 366 31 00 423.