Pincanello: continua la cavalcata dei team triumplini
di Pietro Zatti

Il Bar Adry Bovezzo tiene la testa del girone est con 37 punti e una lunghezza di vantaggio su Borrachito Team, così come i Lupi di Polaveno nell'ovest: en plein di vittorie, 39 punti e cinque in pià degli All Blacks di Monticelli

 
Già campioni d'inverno, le corazzate triumpline della stecca non sbagliano un colpo e continuano a tenere la testa dei rispettivi gironi provinciali.
 
Stiamo parlando del Bar Adry Bovezzo e dei Lupi di Polaveno, che anche nel corso dell'ultima giornata del campionato di pincanello hanno saputo confermarsi formazioni vittoriose e vincenti.
 
Nel girone Est la squadra di Bovezzo continua a guidare con 12 vittorie e un pareggio, che disegnano un percorso fatto di 37 punti complessivi, una lunghezza avanti al Borrachito Team di Ponte Caffaro.
 
Nel girone Ovest invece sono 39 i punti sin qui messi in cascina dalla compagine dell'oratorio di Polaveno, che con un ruolino immacolato fatto di 13 vittorie sta cinque gradini più in alto degli All Blacks di Monticelli Brusati.
 
Infine, nel medesimo raggruppamento veleggia al terzultimo posto il team della Birreria Barbanera di Concesio con 7 punti sin qui portati a casa.