Il sindaco Gianmaria Giraudini per un altro mandato
di Paolo Gilberti

Alle amministrative di maggio 2014 l'attuale amministrazione si presenterà compatta con la lista civica "Patto Sindaco Giraudini per Villa Carcina", aggiungendo anche qualche persona proveniente dal mondo associativo

 
"Patto Sindaco Giraudini per Villa Carcina" è il nome della lista civica presentata dall'attuale sindaco Gianmaria Giraudini.
 
In un'ottica di continuità di governo del territorio, l'attuale amministrazione di Villa Carcina si presenta compatta alle prossime amministrative di fine maggio.
 
In aggiunta alla "vecchia" squadra solo qualche nome preso dal mondo della vita associativa e sociale del paese (nomi non ancora svelati).
 
Il sindaco Giraudini e il capogruppo Stefano Colosio ricordano le cose fatte in questi ultimi cinque anni. Tra queste, si menzionano la chiusura della società STU Nuova piazza S.p.A., l'inaugurazione del nuovo municipio e della casa delle associazioni, il completamento della pista ciclopedonale lungo l'argine del Mella e l'apertura del parco dedicato a mons. Brignani.
 
Tante cose fatte ma tante altre ancora da fare e già in programma: per questo il sindaco Giraudini intende rimettersi in campo per poter concludere i vari progetti in essere e poter riaffermare il titolo di Comune virtuoso ottenuto in questi anni da Villa Carcina.
 
Nell'intento di incontrare i cittadini, per i prossimi giorni la lista Giraudini ha organizzato degli incontri pubblici che si svolgeranno nelle varie frazioni del paese.
 
Giovedì 6 febbraio alle ore 20.45 presso l'oratorio di Cogozzo: un incontro dal titolo "Incontro di presentazione nuova struttura polivalente del centro sportivo comunale".
 
Domenica 9 febbraio alle ore 10.30: la S.Messa nella chiesa S.Antonio di Cogozzo, seguita dall'inaugurazione dei lavori presso il centro sportivo "campo dei pini".
 
Giovedì 20 febbraio alle ore 20.45 presso la sala conferenze della casa S.Angeli di Cailina: un incontro dal titolo "presentazione del depuratore dei rifiuti fognari civili di Valle Trompia".
 
 
Nelle foto dall'alto in basso: il sindaco Gianmaria Giraudini insieme agli altri sindaci di Valle all'inaugurazione della ciclabile a Pregno; il sindaco all'inaugurazione del furgone della coop. Il Ponte; Graudini con l'assessore Stefano Colosio; l'inaugurazione del parco mons. Brignani.