A Rezzato si chiude la mostra di Cinzia Bevilacqua
di Vanessa Maggi

Domenica 2 febbraio si chiude l'esposizione "Il tempo sospeso" della pittrice di Villa Carcina a Villa Fenaroli, dove l'evento conclusivo riguarderà la presentazione di due originali volumi di Paolo Linetti sui Santi in versione manga e gli animali fantastici

 
Si chiude domenica 2 febbraio l'esposizione della pittrice triumplina Cinzia Bevilacqua nella prestigiosa Villa Fenaroli di Rezzato.
 
"Il tempo sospeso" è il titolo della mostra con cui l'artista di Villa Carcina ha saputo far cogliere ai visitatori la meditazione che ogni volta si compie nel rapporto tra il visibile e il suo senso.
 
Una delicata esposizione pittorica che volge alla fine, facendo da anello di congiunzione all'evento di chiusura programmato alle ore 18 di domenica 2 febbraio.
 
A quell'ora interverrà in Villa Fenaroli Paolo Linetti, responsabile responsabile delle attività museali del Museo Diocesano di Brescia e titolare dello  studio grafico Ebi (produzione e diffusione di disegni e testi artistici) .
 
Paolo Linetti presenterà due delle sue opere: "Che santo è? Iconografia dei Santi in stile manga", progetto fatto in collaborazione con i superiori degli ordini religiosi, per avvicinare i ragazzi all’arte sacra); qundi "Animali fantastici: il primo bestiario completo della mitologia greca, romana ed etrusca" fatto in collaborazione con docenti universitari ed esperti del settore .
 
A Introdurre  l'incontro il professor Giuseppe Fusari, direttore del Museo Diocesano di Brescia. Ingresso libero.