'CiaspolArio' rimandata per maltempo
di Redazione

I volontari della Polisportiva Marmentino si sono prodigati per avvisare tutti gli oltre 500 iscritti alla ciaspolata di 1° febbraio, che a causa del maltempo è stata spostata a sabato 22 febbraio

 
Erano più di cinquecento gli iscritti alla 7° edizione della CiaspolArio che sarebbe dovuta andare in scena sabato 1° febbraio.
 
Usiamo il condizionale, perché per questa settimana il bel percorso che diparte dalla località Vaghezza non i camminatori lasciarvi le proprie tracce: infatti, il maltempo previsto per tutto il weekend ha costretto gli organizzatori a rimandare l'atteso evento.
 
La nuova data scelta per i ciaspolatori e gli appassionati delle camminate in montagna è sabato 22 febbraio, con gli orari che rimarranno i medesimi: dalle ore 11 alle 14.30 il ritiro di gadget e pettorale (presso la palestra comunale) ed alle ore 15 il via dalla località Vaghezza.
 
Oggi per tutta la giornata gli attivi volontari della Polisportiva Marmentino si sono prodigati nel contattare tutti gli iscritti per comunicare il cambio di data, reso inevitabile dalla tanta neve prevista nel weekend nella parte alta del percorso e dalla pioggia che potrebbe cadere in zona partenza.
 
Dunque, le iscrizioni rimangono aperte sino al raggiungimento del tetto massimo di 900 partecipanti e in linea di massima fino a mercoledì 19 febbraio: qui il modulo di iscrizione e un numero di telefono (334 87 06 799) per avere tutte le informazioni del caso.
 
Le iscrizioni già pervenute restano confermate e non sarà possibile avere il rimborso della quota versata, ma nel caso si potrà dare rilasciare un nuovo nominativo in sostituzione.
 
 
Immagine di repertorio.