Dall'Autolettiga Avis un calendario al femminile
di Vanessa Maggi

E' disponibile presso la sede di via Monte Guglielmo o contattando i volontari il calendario 2014 dell'associazione di Villa Carcina, che nell'anno del suo 40° di fondazione ha voluto omaggiare le tante donne che vi lavorano da volontari

 
Nell'anno in cui festeggeranno il 40° di fondazione hanno pensato alle "loro" donne i volontari dell'Autolettiga Avis di Villa Carcina, facendo stampare un calendario 2014 tutto al femminile.
 
Una realtà di fondamentale importanza per l'intera Valtrompia quella formata da 170 volontari presieduti da Ruggero Bertazzi, sempre pronti a prestare soccorso ed a svolgere servizi di trasporto per anziani e disabili.
 
Un impegno costante per tutto l'anno da parte di una grande famiglia della quale fanno parte anche una quarantina di donne, ricoprendo tutti i ruoli: da capoequipaggio a soccorritore a centralinista.
 
Proprio alle donne è perciò stato dedicato il calendario, disponibile per chiunque lo volesse anche con una consegna a domicilio da parte di alcuni volontari della Cvaa (senza alcun costo, con la possibilità di fare un'offerta libera).
 
Un calendario che diventa anche occasione per far conoscere a tutti il lavoro dei tanti volontari.
 
Chi fosse interessato ad averne una copia può passare dalla sede di via Monte Guglielmo 6, scrivere un'e-mail a cvaa@libero.it oppure contattare il signor Mostarda al numero 328 72 15 147.