Philippe Lèveillé giovedì giudice a 'MasterChef'
di Rosa Casari

Lo chef del ristorante "Miramonti L'altro" di Concesio affiancherà la triade Barbieri-Cracco-Bastianich giovedì 6 febbraio dalle 21.10 su SkyUno, facendo da giudice per i concorrenti che partecipano alla terza stagione del famoso cooking show televisivo

 
Ci sarà uno spicchio di Valtrompia questa sera nella puntata di "MasterChef" in onda dalle giovedì 6 febbraio 21.10 sul canale SkyUno.
 
Un giudice d'eccezione per il cooking show televisivo più famoso d'Italia, ossia Philippe Lèveillé, chef del ristorante "Miramonti L'altro" di Concesio.
 
Una puntata davvero speciale per i concorrenti in gara, che dovranno cercare di replicare nel miglior modo possibile uno dei tre piatti portati dallo chef triumplino.
 
Philippe Léveillé sarà così pronto a giudicare il lavoro dei cuochi provetti insieme alla triade formata da Barbieri, Cracco e Bastianich; i primi due conosciuti dallo chef franco-triumplino da oltre venticinque anni, mentre l'ultimo incontrato per la prima volta in trasmissione, salvo scoprire d'essere praticamente vicini di ristorante in quel di Hong Kong.
 
Nulla di più si può svelare su come i concorrenti si sono comportati nel corso della puntata. Non resta che collegarsi giovedì 6 febbraio alle 21.10 sulla piattaforma di Sky.