A Gardone un altro appuntamento con la lettura
di Erregi

Il prossimo martedì 4 febbraio sarà la serata giusta per chi sia interessato a far parte del circolo di lettura della biblioteca di Gardone. Promossa dall'associazione Amici della biblioteca, l'iniziativa è aperta agli appassionati di letture di ogni genere e senza alcun costo

 
Grazie all'impegno dell'associazione Amici delle Biblioteca, torna alla Villa Mutti Bernardelli di Gardone, la serata dedicata al Circolo di Lettura, che si riunisce martedì 4 febbraio alle 20.30 nella saletta della biblioteca, in via XX settembre.
 
Obiettivo di questi incontri, oltre al confronto dopo la lettura di uno stesso libro scelto dal gruppo, è la creazione di una sorta di laboratorio culturale dove poter anche leggere e rileggere i passi dei volumi che verranno proposti di volta in volta.
 
Chi sia interessato a partecipare non dovrà fare altro che compilare il modulo di adesione che si può richiedere direttamente in biblioteca o scaricare dal sito www.bibliotecagardonevaltrompia.it e presentarsi al prossimo appuntamento, senza costo alcuno.