Sabato arriva la 7° edizione della 'CiaspolArio'
di Erregi

Organizzata dalla Polisportiva Marmentino, è in programma sabato 1° febbraio la 7° edizione della CiaspolArio con partenza alle 15 dalla località Vaghezza. E all'arrivo assaggi gastronomici e uno spettacolo pirotecnico

 
Al via sabato 1° febbraio alle ore 15 dalla località Vaghezza, la 7° edizione della CiaspolArio, organizzata dalla Polisportiva Marmentino.
 
La salita verso le località Piazze e Confine, quindi la cascina Croce e il Pian del Bene, riscendendo infine verso la località Ronchi e di nuovo Piazze e Vaghezza, per un itinerario che dura circa 3 ore.
 
Le iscrizioni chiuderanno oggi: tutte le informazioni si possono avere telefonando alla Polisportiva al 334 87 06 799, mentre per chi ha già versato la quota (11 euro) non resta che fare il conto alla rovescia.
 
Gli iscritti non sono in attesa solo della passeggiata suggestiva, con il sole tramontante che lascia il posto alla luna, ma verranno sorpresi anche dallo spettacolo pirotecnico in malga e dal lancio delle lanterne magiche.
 
Il ritiro dei gadget e del pettorale è programmato alla palestra comunale a partire dalle ore 11 e fino alle 14.30, poi ci si sposterà al luogo delle partenza, mentre al termine della manifestazione sono attese le premiazioni del terzo trofeo SportLand e, per chi vuole, la cena convenzionata in alcuni ristoranti di zona.
 
 
Nelle foto, dall'alto in basso: in fila indiana in una delle precedenti edizioni; il ristoro a metà percorso (foto Christian Bacchetti).