Due nuove rampe per gli skaters di Lumezzane
di Luigi Zanardelli

Presso il parco "Suor Cornelia Bossini" di Piatucco l'amministrazione comunale ha installato due scivoli che erano stati richiesti dal giovane gruppo di skateboarders che frequenta l'area attrezzata e che ora sono responsabili di dette strutture

 
Sono arrivate qualche tempo fa al parco suor Cornelia Bossini di Lumezzane due nuove rampe per gli appassionati di skateboard.
 
Il giovane gruppo di ragazzi amante della tavola con le rotelle aveva fatto una richiesta al Comune di Lumezzane perché potesse installarne un paio nella zona dell'anfiteatro.
 
Una richiesta che l'amministrazione ha accolto, installando le strutture presso il parco di Piatucco: opere che hanno un costo nell'ordine delle migliaia di euro.
 
Così, proprio per rendere responsabili i giovani skaters, l'assessore ai Lavori pubblici Mario Salvinelli ha voluto che il gruppo divenisse responsabile di detti scivoli, tenendoli in ordine.
 
Strutture che hanno assolto alla richiesta di un gruppo specifico, così come in futuro potrà avvenire per richieste di altre realtà fatte pervenire al Municipio valgobbino.