Gli ingorghi d'auto salendo al Maniva
di Redazione

Una lettera arrivata in redazione segnala un problema che si riscontra già da due domeniche di fila, ossia l'impossibilità di arrivare al Passo, costretti a lasciare l'auto parecchi tornanti sotto

 
Riportiamo di seguito la segnalazione di un lettore che mette in evidenza un problema che sta diventando cronico nell'alto del Maniva.
 
Buongiorno, scrivo a nome di tutti coloro che hanno avuto la sventura (sia durante le vacanze natalizie sia nei recenti fine settimana) di salire al Maniva.
 
Ormai sono già due domeniche di fila che è impossibile arrivare con l'automobile al Passo o al Bonardi, poiché si è costretti a parcheggiare sul bordo della strada parecchi tornanti sotto.
 
l problema sarebbe facilmente risolubile se si provvedesse a far parcheggiare le auto nel piazzale in modo decente e, in secondo luogo, se tramite semaforo o agente si istituisse un senso alternato, permettendo a turno alle macchine di scendere o di salire, soprattutto dalle ore 12 in poi.
 
Mi auguro che tramite questa segnalazione il signor Lucchini faccia qualcosa, anche perché così molte persone, scoraggiate, se ne tornano a casa.
 
Lettera firmata