Nuovo assalto a un negozio di Nave
di Redazione

Nella notte tra lunedì e martedì un lavasecco presso il centro commerciale San Marco è stato derubato di qualche centinaia di euro: i ladri che hanno sfondato la vetrina con un tombino

 
Il furto è avvenuto nella notte tra lunedì e martedì, ancora una volta ai danni di un negozio presente all'interno del centro commerciale San Marco di via don Bassi Nave.
 
A novembre l'assalto (andato a vuoto) ad un bamcomat, stavolta invece un colpo che è fruttato quache centinaia di euro sottratti alla cassa di un lavasecco.
 
Un'attività che sta accanto a una delle tre vie d'accesso de centro commerciale: privo sia di antifurto che di videosorveglianza, il negozio è stato facile preda dei ladri, che vi sono entrati sfondando la vetrina con un tombino.
 
Nessuno ha sentito niente, poiché il centro è sito in una zona isolata. La brutta sorpresa per il titolare è arrivata l'indomani mattina alle 7.30, che la notte successiva ha dovuto accamparsi dentro il suo negozio in attesa dell'arrivo di una nuova vetrina.
 
L'ennesimo colpo nel territorio di Nave, dopo che nel 2013 anche un negozio di telefonia e una gioelleria erano stati visitati dai ladri. Furti che mettono sempre più in apprensione i commercianti.