A Marcheno una lezione per difendersi dagli scippi
di Erregi

All'interno del corso di autodifesa femminile gestito da Mario Fausti presso alla palestra delle scuole medie, lunedì 27 gennaio si terrà una speciale lezione sulle tecniche per evitare scippi e contro i borseggi

 
Continuano le proposte dell'amministrazione di Marcheno rivolte al pubblico femminile e, all'interno del corso autodifesa in rosa gestito da Mario Fausti alla palestra di via Madonnina, presso le scuole medie ci sarà una novità.
 
Si tratta di una lezione specifica per insegnare tecniche e consigli anti-borseggio e anti-scippo alle donne di tutte le età e si terrà dalle 20.30 alle 22 del prossimo 27 gennaio. Frutto della sinergia tra il Comune e i volontari del territorio, la serata avrà un costo di 15 euro.
 
Non servirà iscriversi all'intero corso di autodifesa, cominciato da poco e con buoni risultati, ma si potrà anche solo partecipare a questa singola e utile lezione.
 
Per informazioni sono a disposizione i numeri di Mario (338 76 59 444) e Alexandro (392 29 06 687), ma anche la pagina Facebook 'Autodifesa in Rosa Marcheno' e l'indirizzo e-mail corsoautodifesa@yahoo.it.