I commenti delle autorità politiche alla nuova rotatoria
di Redazione

Il video con le parole del sindaco gardonese Michele Gussago e dei rappresentanti politici della Provincia Daniele Molgora (presidente) e Mariateresa Vivaldini (assessore ai Lavori pubblici) sulla nuova opera realizzata a Inzino

 
Un lunedì 20 gennaio 2014 importante per tutti i valtrumplini, che ora possono utilizzare in ambo i sensi di marcia la nuova rotatoria aperta a Inzino (le opere complementari di arredo urbano saranno terminate entro il mese di marzo).
 
Un'opera realizzata dalla Provincia di Brescia e che potrà così saldarsi alla nuova bretella fortemente voluta (e creata) dal Comune di Gardone per sollevare la Sp 345 dal traffico veicolare.
 
All'inaugurazione erano presenti il sindaco gardonese Michele Gussago, l'assessore ai Lavori pubblici Fausto Gamba, i tecnici comunali e un nutrito gruppo di gardonesi pronto a sentire le parole delle autorità politiche.
 
Parole pronunciate anche dal presidente della Provincia Daniele Molgora e dall'assessore provinciale ai Lavori pubblici, Mariateresa Vivaldini, i quali si sono detti soddisfatti di un'opera importante per la Valle e ora portata a compimento.
 
Non è mancato nemmeno un commento sull'evolversi della vicenda dell'autostrada della Valtrompia, per la quale si è preannunciata l'apertura del cantiere nel prossimo mese di luglio.
 
Qui sotto le parole delle autorità politiche (Il video visibile anche sul nuovo canale Youtube di Valtrompianews).