Pezzaze rinnova il servizio di telesoccorso
di Erregi

Per tutto il 2014 e anche il 2015 a Pezzaze resta attiva la convenzione con l'Associazione Comuni Bresciani, che gestisce il servizio del telesoccorso e telecontrollo domiciliare. Restano convenienti anche i costi per gli anziani che vorranno servirsene e godere dei vantaggi che porta con sé

 
Con l'anno nuovo si rinnova anche la convenzione che lega il Comune di Pezzaze all'Associazione Comuni Bresciani, ovvero quella per la gestione del servizio di telesoccorso e telecontrollo domiciliare, aperto soprattutto alle persone anziane e con scarsa autosufficienza.
 
Il costo del servizio resta molto conveniente, con una tariffa di 12 euro al mese, per andare incontro alle difficoltà economiche che pesano spesso pesantemente sulla terza età. Tutto è rimasto uguale e l'importante servizio è garantito sia per il 2014 che per il 2015.
 
Unanimi i voti favorevoli della giunta comunale pezzazese, che riconosce sia la convenienza della convenzione che l'importanza del servizio, che esprime vicinanza a una delle fasce più fragili della popolazione.