Fiamme in una casa a Magno di Bovegno
di Redazione

Ieri sera poco dopo le 21 il tetto in legno di una villetta a tre piani in località Corneto ha preso fuoco per il surriscaldamento della canna fumaria. In salvo mamma e due figli presenti al momento in casa

 
Erano da poco passate le 21 ieri sera (sabato 18 gennaio) quando una colonna di fumo nero s'è alzata indistinta nel cielo buio sopra un'abitazione a Magno di Bovegno.
 
Fumo che ha cominciato a fuoriuscire dal tetto di una villetta a tre piani costruita recentemente in località Corneto e ben presto trasformatosi in alte fiamme.
 
A dare l'allarme un vicino di casa, che subito ha notato il tetto in legno prendere fuoco ed ha avvisato la signora con i suoi due bimbi presenti all'interno della villetta e incuranti di quanto stava accadendo.
 
Immediatamente i tre si sono precipitati fuori, mentre sul posto sono arrivate poco dopo tre squadre dei vigili del fuoco di Gardone per domare l'incendio che, secondo le prime ricostruzioni, sembrerebbe essere divampato per un surriscaldamento della canna fumaria.
 
 
Fotografia "Giornale di Brescia".