Stasera volantinaggio e disagi a Crocevia
di Redazione

Dalle 17.30 alle 19 il comitato '9 dicembre' presente al Crocevia di Sarezzo creerà qualche disagio distribuendo volantini alle auto in transito, lungo il tratto di Sp 345 accanto al ponte di Cogozzo

 
Si prevedono disagi questa sera all'altezza del presidio installato dal comitato "9 dicembre" al Crocevia di Sarezzo, che promette di rimanere almeno sino alla fine del mese di gennaio.
 
Infatti, gli organizzatori del comitato che protesta contro le tasse troppo alte e la correlazione fatta con alcuni suicidi hanno già avvisato che oggi dalle 17.30 alle 19 effettueranno volantinaggio.
 
Un'iniziativa che metteranno in campo, però, non al semaforo di Crocevia bensì dinanzi al presidio allestito accanto al ponte che collega Sarezzo a Cogozzo.
 
Pertanto, lungo quel tratto di Sp 345 potranno crearsi code e pericoli per gli automobilisti in transito e per coloro che vorranno distribuire volantini, he così danno voce alle proprie intenzioni ma creano situazioni molto delicate su un'arteria viabilistica che a quell'ora vive il suo momento di traffico più intenso.
 
 
Fotografia gruppo facebook "Queta è la Val Trompia".