La nuova avventura di Botturi con il team CF Racing
di Pietro Zatti

Messa da parte la delusione per il forzato precoce abbandono alla Dakar 2014, il 38enne pilota lumezzanese ha firmato un accordo con il team diretto da Fabrizio Carcano, pronto a salire in sella alla Husqvarna FE 450 per una nuova stagione

 
Dopo l'amara precoce eslusione dalla Dakar 2014, Alessandro Botturi non ha perso tempo tempo ed è tornato subito in sella per affrontare la stagione 2014.
 
Una stagione che il 38enne pilota lumezzanese disputerà con la Husqvarna FE450 del team CF Racing, impegnato per prima cosa nel Campionato italiano motorally e Raid TT, oltre che nel Mondiale Rally di Sardegna.
 
Un'affiliazione al team diretto da Fabrizio Carcano, con cui il "Bottu" cercherà di confermare il titolo di campione italiano e dare il la al riscatto dopo la sfortunata parentesi nella competizione sudamericana: "Sono contento della scelta fatta, la squadra ha grande esperienza, la moto è già competitiva dopo la fase di fabbricazione e cercherò di disputare una stagione ai massimi livelli".
 
Con Botturi nel team CF Racing il campione italiano motorally Under 23 Luigi Martellozzo, giovane compagno di squadra di un pilota che ha nel proprio palmares dieci titoli italiani di Enduro e desideroso di dimostrare tutto il proprio valore. Ancora una volta.
 
 
Nelle foto, dall'alto in basso: Aleesandro Botturi con la nuova moto; il "Bottu" con Fabrizio Carcano, team manage di CF Racing.