Continua a Crocevia il presidio del comitato '9 dicembre'
di Redazione

Promettono proteste anche la prossima settimana i manifestanti che da diversi giorni hanno presidiato una zona al Crocevia di Sarezzo, con striscioni per dar voce alle persone che sarebbero giunte al suicidio per via della crisi e delle tasse

 
Anche in Valtrompia da diversi giorni è attivo un presidio del cosiddetto comitato "9 dicembre"che, come in altre zone d'Italia, protesta nelle forme più diverse contro lo stato di crisi economica del Paese, le tasse e gli effetti da essa provocata.
 
Diverse persone stanno appostate notte e giorno in una zona del Crocevia di Sarezzo, proprio accanto alla pista ciclabile che scorre sotto il ponte al confine con Cogozzo. 
 
Una protesta che i manifestanti hanno inscenato con uno scopo preciso - stando a quanto affermato -, cercando di dimostrare la correlazione tra la crisi prodottasi in Italia, tasse sui lavoratori e i casi estremi di suicidio di alcuni cittadini.
 
Una forma di protesta visibile da tutti quanto transitano ogni giorno lungo al Sp 345 e che gli organizzatori promettono di continuare anche per la prossima settimana.
 
 
Fotografie 1 e 2 gruppo facebook "Questa è la Val Trompia".