In arrivo la tradizionale 'CiaspolArio' di Marmentino
di Erregi

Sabato 1° febbraio va in scena la 7° edizione della camminata tra la neve organizzata dalla Polisportiva Marmentino con partenza alle ore 15 dalla Vaghezza. E all'arrivo gran buffet, giochi pirotecnici e possibilità di cenare in ristoranti convenzionati

 
Già definito il programma della 7° edizione della 'Ciaspol'Ario', camminata serale per i monti di Marmentino organizzata dalla polisportiva locale, sempre impegnata per la valorizzazione turistica e non solo del territorio.
 
L'appuntamento è per il 1° febbraio e il costo della partecipazione è di 11 euro per gli adulti, gratuita invece per i bambini fino ai 10 anni. Nell'offerta, come da tradizione, non c'è però solo la passeggiata al chiaro di luna, ma anche degustazioni lungo il percorso e la possibilità di una cena nei ristoranti convenzionati.
 
Il percorso sarà adatto a tutte le età e anche ai meno allenati, e il ritiro di gadget e pettorali è atteso dalle 11 alle 14.30 del giorno della manifestazione presso la palestra comunale di Marmentino. La partenza sarà dalla località Vaghezza alle 15 e si camminerà fino alle 18 circa, con diverse tappe e proposte.
 
Cibo e ristoro, assistenza lungo il percorso, ma anche un piccolo spettacolo pirotecnico in malga e il lancio delle lanterne magiche ad aggiungere suggestione. E all'arrivo saranno premiati i primi 3 concorrenti assoluti maschili e i primi 3 assoluti femminili.
 
Tutte le informazioni sull'evento si hanno telefonando al 334 87 06 799 e sulla pagina Facebook della polisportiva, mentre il modulo di iscrizione si scarica dal sito web del Comune.