L'asilo di Brozzo ha due nuovi consiglieri
di Erregi

Nell'ultimo consiglio comunale di Marcheno, maggioranza e minoranza hanno voltato per l'elezione dei propri candidati dall'interno del consiglio direttivo della scuola dell'infanzia di Brozzo: eletti Ferdinando Maiolo e Sabrina Zubani

 
Dalla fine del mese di novembre il consiglio direttivo della scuola dell'infanzia di Brozzo di Marcheno, la 'Don Luigi Fausti', ha due nuovi componenti eletti dal consiglio comunale, uno in rappresentanza della maggioranza e uno che rappresenta invece la minoranza.
 
Come si era concordato con il sindaco Barbara Morandi, però, i rappresentati scelti non devono necessariamente essere consiglieri comunali, e, infatti, i due nuovi componenti sono Ferdinando Maiolo e Sabrina Zubani.
 
Il primo è stato eletto dalla maggioranza con 10 voti, la seconda, rappresentante invece della minoranza, ne ha ricevuti 4.
 
I due resteranno in carica per i prossimi tre anni e potranno anche essere riconfermati e affiancheranno le altre figure responsabili di monitorare l’andamento dell'istituzione scolastica.