La novità gardonese 'Cittadini per il nostro Comune'
di Vanessa Maggi

E' nato a Gardone un comitato di cittadini che vuole rappresentare un punto di discontinuità rispetto agli ultimi vent'anni di politica locale, guardando alle prossime elezioni amministrative che si terranno a maggio

 
Dopo Marcheno, anche a Gardone nasce un gruppo che guarda alle elezioni amministrative di maggio 2014, volendo rappresentare un punto di discontinuità con il quadro politico locale.
 
Si tratta del comitato "Cittadini per il nostro comune", nato spontaneamente tra gardonesi che, nelle forme più diverse, si sono confrontati su argomentazioni riguardanti il futuro della propria città.
 
"Ci siamo trovati - riferiscono i responsabili - cercando di capire quali posizioni assumere per evitare che si ripetano gli errori che hanno portato Gardone allo stato di degrado in cui si trova. Per questo ci siamo posti due domande: chi sono i responsabili del degrado e come far rinascere Gardone.
 
Con questo comitato vogliamo dire basta a un modo di amministrare per noi insostenibile, per questo che ci siamo riuniti in gruppo perché cresca tra la gente l'esigenza e la consapevolezza di una visione politica diversa, che possa garantire ai gardonesi un futuro positivo nella loro città.
 
Riteniamo sia importante appoggiare e dare fiducia a un candidato/a alle elezioni amministrative del 2014 che come noi e con noi abbia la forza civica e il coraggio politico di voler cambiare".
 
Per maggiori informazioni sui programmi del comitato "Cittadini per il nostro comune" è possibile consultare il profilo facebook (Cittadini Per Il NostroComune) o scrivere un'e-mail a perilnostrocomune@libero.it.