Pezzaze organizza la 6° edizione della sua 'Ciaspolada'
di Erregi

Si rinnova anche per il 2014 l'appuntamento pezzazese con la 'Ciaspolada in Prato Nuovo', curata dalla locale polisportiva e attesa per sabato 15 febbraio. Iscrizioni aperte sino al 12 febbraio e molte le convenzioni con i ristoratori locali

 
Attesa per il prossimo 15 febbraio, la "Ciaspolada di Prato Nuovo" sul territorio comunale di Pezzaze è giunta quest'anno alla sua sesta edizione e, come da tradizione, propone due diversi livelli di difficoltà sempre grazie alla puntuale organizzazione della Polisportiva locale, con un grande sostegno da parte degli Alpini di Pezzaze, della procivile, del soccorso alpino e di Valtrompia soccorso.
 
Accessibili i prezzi per chi vuole partecipare, partendo dai soli 6 euro di iscrizione per i bambini e arrivando a un massimo di 10 euro per gli adulti; oltre ai punti ristoro lungo l'itinerario, al termine della manifestazione si potrà approfittare della cena convenzionata a soli 15 euro in diversi locali di zona.
 
Il ritiro dei gadget è atteso in centro al paese, al Bar Buscio, dalle 13 alle 15.30, mentre la partenza della ciaspolata comincerà alle 17, con l'accompagnamento dei volontari della protezione civile e del soccorso alpino. Per le iscrizioni c'è tempo fino al 12 febbraio.
 
Per ulteriori informazioni sono a disposizione Edda Contrini al 333 93 16 735, Stella Giacomelli al 333 46 59 528 e Sonia Piardi al 334 56 17 808.