Il simpatico backstage del 'Nonne e motori' saretino
di Redazione

Alla scoperta di un breve "dietro le quinte" del calendario promosso lo scorso 23 novembre dalla Rsa "Madre Teresa di Calcutta" di Sarezzo in collaborazione con il moto club "Hellvadek" di Villa Carcina. Qui il video dal backstage

 
Lo scorso 23 novembre c'è stato il pienone alla Rsa "Madre Teresa di Calcutta" di Sarezzo per la presentazione del calendario "Nonne e motori".
Un'iniziativa che fa parte delle tante attività che rinsaldano il legame degli ospiti con la comunità circostante, rendendoli parte attiva.
 
Nata da un incidentale incontro del direttore Beppe Ronchi e dal presidente dei "Hellvadek" Oler Poli, l'iniziativa ha trovato la proficua collaborazione del fotografo Silvano Peroni e il sostegno di tanti volontari che gravitano attorno alla Rsa saretina.
 
Così è nato "Nonne e motori", ossia quella commistione cartacea di ospiti vestite da centauri e di centauri fermati in un curioso istante fotografico vestiti col solo pannolone.
 
Una giornata di riprese che ora è possibile rivivere anche nel filmato caricato sul canale Youtube di Valtrompianews, ossia un simpatico backstage che mostra proprio quei momenti di lavoro sul set.
 
 
Nelle foto, dall'alto in basso: i mei di gennaio e dicembre 2014; il gruppo dei "Hellvadek" in posa.