Il ritorno di Cesare per lo scontro tra uomini e scimmie
di Andrea Alesci

Online il trailer del sequel de "L'alba del pianeta delle scimmie" con Andy Serkis ancora nei panni della scimmia Cesare, a capo di un popolo che si ritrova a combattere contro gli uomini per decidere quale sarà la specie dominante sulla Terra

 
Due anni fa "L'alba del pianeta delle scimmie" catturò l'attenzione di milioni di spettatori in tutto il mondo. Ora la 20th Century Fox è pronta a lanciare il seguito con "Il pianetta delle scimmie: Revolution".
 
Diretto dal Matt Reeves di Cloverfileld, il nuovo film è ambientato quindici anni dopo gli eventi del primo episodio a San Francisco, con le scimmie guidate da Cesare (Andy Serkis) ora minacciate da un gruppo di uomini sopravvissuti al virus rilasciato dieci anni prima.
 
Dopo un breve e fragile periodo di pace, uomini e scimmie si ritroveranno di nuovo contro per decidere quale sarà la specie dominante sulla Terra.
 
Il film sarà nelle sale italiane il prossimo 31 luglio; nel cast anche Gary Oldman, Keri Russell, Jason Clarke. Qui sotto il trailer.