Al S. Faustino 'Natale in musica con le associazioni'
di Vanessa Maggi

Venerdì 27 il teatro di Sarezzo ospita un evento con canti gospel, spiritual, traditional e musica moderna a cura del coro "One Soul Project". Un'iniziativa voluta dall'amministrazione per ringraziare associazioni e volontari

 
Sarà un "Natale in musica con le associazioni" quello di venerdì 27 dicembre, quando alle ore 21 il teatro San Faustino di Sarezzo accoglierà la comunità per uno scambio d'auguri verso il nuovo anno.
 
Durante la serata il coro "One Soul Project" si esibirà nel concerto "Use Me 2013" con canti gospel, spiritual, traditional per trasmettere un messaggio di disponibilità e slancio verso il prossimo. L’ingresso è di 5 euro.
 
Il coro è nato da un piccolo gruppo di voci nel 2007 e si è ampliato negli anni successivi con nuovi e numerosi coristi. Il repertorio spazia dal gospel più tradizionale, agli standard, al musical, fino ai nuovi classici della musica moderna. Gli arrangiamenti e la direzione musicale ed artistica sono a cura di Elisa Rovida.
 
Questa iniziativa è stata fortemente voluta dall'amministrazione comunale di Sarezzo per ringraziare in particolare le associazioni, i gruppi, i comitati e tutti i volontari che, in vari ambiti, si impegnano durante l’anno per il bene comune.