Sognando l'alloro europeo ai 'Summer Games' di Vienna
di Redazione

Entro venerdì 20 dicembre società e atleti nati da 1997 al 2000 si possono iscrivere all'evento europeo di luglio 2014 cui prenderà parte il Csi con le discipline di calcio, basket, pallamano, atletica, pallavolo, nuoto, tennis, scacchi

 
Sarà venerdì 20 dicembre il termine ultimo per iscriversi ai Summer Games, evento europeo in programma a Vienna dal 9 al 14 luglio 2014.
 
L’invito è esteso a tutte le società e ai singoli atleti del Csi Brescia nati dal 1997 al 2000, che potranno inseguire il titolo continentale in otto discipline: dal calcio alla pallavolo passando per basket, pallamano, atletica, nuoto, tennis e perfino scacchi. 
 
Sarà lo splendido centro sportivo di Strebersdorf ad ospitare le delegazioni provenienti da ogni angolo d’Europa, che giovedì 10 luglio parteciperanno alla Santa Messa della Gioventù al Duomo di Santo Stefano, alla quale farà seguito il Forum dei Giovani la serata successiva.
 
Non solo partite, sfide e il sogno di conquistare un alloro europeo, dunque, ma anche la possibilità di riflettere, confrontarsi e generare amicizie internazionali. Per informazioni e iscrizioni comunicazione@csi.brescia.it.
 
 
Bruno Forza
Coordinatore Comunicazione
C.S.I. Brescia
comunicazione@csi.brescia.it
030.312328