Principio d'incendio in via Nord a Sarezzo
di Redazione

Ieri poco dopo le 18 dal sottotetto di un'abitazione si è alzata una colonna di fumo nero: immediato l'arrivo dei vigili del fuoco per spegnere il principio d'incendio, che ha lasciato gravi danni al tetto

 
Ieri sera poco dopo le 18 delle volute di fumo nero hanno cominciato a levarsi sopra un'abitazione in via Nord a Sarezzo.
 
Un principio d'incendio scatenatosi nel sottotetto di un'abitazione ristrutturata non pù tardi di una decina d'anni fa e che per diversi attimi ha avvolto nel panico i presenti.
 
Immediata la chiamata ai vigili del fuoco, che nel volgere di brevissimo tempo sono giunti sul posto e hanno provveduto a domare le fiamme che stavano nascendo e sgomberare il sottotetto dal fumo.
 
Sul posto anche l'autoambulanza della Croce Bianca di Lumezzane per prestare soccorso a una persona rimasta leggermente intossicata, senza però doverla poi trasportare in ospedale.
 
Ancora sconosciute le cause che hanno causato il principio d'incendio ai piani alti dell'edificio, il cui tetto però è stato seriamente danneggiato.
 
 
Nella foto: la situazione del tetto interessato dall'incendio.