Primo trailer per il misteriorso 'Interstellar' di Nolan
di Andrea Alesci

Online il primo teaser trailer del nuovo progetto fantascientifico di Christopher Nolan, che fa perno sugli warmholes per un'ardita ricerca ai limiti dello spazio. La pellicola uscirà in Italia il 6 novembre 2014

 
Basta un brillante frammento d'idea per farci innamorare di un progetto, per capire quanto di prezioso possa stare nascosto nel suo indistinto destino.
 
E' quanto capita guardando il primo teaser trailer rilasciato dalla Warner Bros per "Interstellar" il prossimo film di Christopher Nolan, che da Memento, Insomnia, The Prestige, Inception alla saga di Batman ha saputo ammaliarci con sorprendenti storie giocate sulla prospettiva e sull'epica.
 
L'epica che si respira anche gustando le prime enigmatiche immagini di "Interstellar", il cui svolgimento narrativo dovrebbe fare perno sugli wormholes, ossia cunicoli spazio-temporali che in un futuro imprecisato consentiranno di espolrare nuove dimensioni.
 
Rierche effettuate da un gruppo di scienziati per trovare alternative forme di sostentamento a una Terra sconvolta da un radicale cambio climatico.
 
Un viaggio interstellare per salvare la terrestre dimensione umana. Nel cast Matthew McCounaughey, Jessica Chastain, Anne Hathaway. Il film uscirà in Italia il 6 novembre 2014.
 
Qui sotto il primo trailer.