Gardone si prepara per una doppia seduta consiliare
di Erregi

La prima convocazione del consiglio comunale di Gardone è per le 20 di martedì 17 dicembre per approvare la revisione dello statuto comunale, quindi alle 21 la discussione di altri quattro punti all'ordine del giorno

 
Una doppia convocazione del consiglio comunale per Gardone: maggioranza e opposizione sono attese alle 20 di martedì 17 dicembre per approvare la revisione dello statuto comunale, quindi alle 21 per procedere con la discussione di altri quattro punti all'ordine del giorno.
 
Si  riprende con la ratifica alle variazioni urgenti apportate alla previsione finanziaria del 2013, passando poi al piano attuativo del diritto allo studio e alla formazione per l'anno scolastico in corso. Si cambia argomento e si salta all'illuminazione pubblica, servizio che a Gardone cesserà di essere sotto la gestione dei Enel Sole.
 
Per finire, tocca anche alla città di Gardone, come a tutte le municipalità aderenti alla Comunità montana, esaminare il regolamento del sistema bibliotecario e archivistico della Valtrompia e approvarlo.