La Cappellania di Avano mette beni all'asta
di Erregi

Si tratta di beni di proprietà della fondazione Cappellania Bontacchio San Gaetano di Avano, che andranno all'asta il 29 dicembre nella frazione pezzazese di Stravignino ma si trovano in territorio di Bovegno

 
Sono due i lotti, con boschi e terreni annessi, che la fondazione Cappellania Bontacchio San Gaetano di Avano (frazione di Pezzaze) metterà all'asta per un valore complessivo che parte da 48 mila euro, base d'asta per i due fabbricati in località Poracle.
 
L'appuntamento per gli interessati è alle ore 15 del 29 dicembre nella frazione di Stravignino, al numero 1 di via Parrocchia, anche se i due lotti si trovano sul territorio comunale di Bovegno. Si seguirà il metodo delle offerte segrete, che dovranno essere presentate entro le 12 del giorno precedente l’esperimento di gara.
 
Per ulteriori informazioni, sia di carattere tecnico che generiche, o per un eventuale sopralluogo alle proprietà in questione, ci si potrà rivolgere al presidente Quirino Bontacchio, che risponde al 347 44 90 535.