L'Avis di Lodrino e l'appuntamento con il dono
di Erregi

Domenica 22 dicembre sarà il turno della sezione lodrinese dell'Avis di recarsi al presidio ospedaliero di Gardone per la raccolta di sangue. L'invito del comitato è aperto non solo a chi già è donatore, soprattutto a chi vuole farlo per la prima volta

 
Quale regalo migliore, a pochi giorni dal Natale 2013, del dono di una parte di sé? La parte migliore, peraltro, che l'Avis di Lodrino invita a regalare la prossima domenica 22 dicembre, a partire dalle 7.30 presso il presidio ospedaliero di Gardone.
 
Ultima donazione di sangue del 2013, quella della prossima domenica, dopo una stagione di soddisfazioni e grande affluenza, per la gioia di tutta la sezione di Lodrino, che però continua a volersi migliorare e a chiamare a sé nuove leve, per il necessario ricambio generazionale.
 
Non solo chi già dona è invitato a partecipare alla donazione di domenica, bensì soprattutto chi non l'ha mai fatto. Complice l'atmosfera natalizia di generosità e festa, si spera in una buona affluenza di donatori, ma va ricordato che per l'Avis il rosso va sempre di moda, non solo a Natale!