Il Pd di Gardone e un grazie agli elettori
di Erregi

Sono state 625 le persone che nella giornata di domenica si sono recate ai seggi per dare la propria preferenza alle primarie del Partito democratico, contribuendo a decretare la vittoria di Matteo Renzi, che si riflette anche a livello comunale

 
Un grazie, quello del Partito democratico di Gardone, che si è voluto estendere a tutte le 625 persone che la scorsa domenica si sono recate ai seggi del capoluogo comunale o delle frazioni di Inzino e Magno per esprimere la propria preferenza alle primarie.
 
Un secondo ringraziamento che si rivolge anche ai volontari del comitato gardonese, per il loro impegno nell'organizzazione e per la loro fiducia nella politica dei cambiamenti che Matteo Renzi sembra rappresentare.
 
Presto per dirlo, ma la popolazione di Gardone e frazioni sembra crederci come la maggioranza della popolazione italiana. Dei 336 elettori del capoluogo comunale, sono 222 i renziani, mentre a Inzino su un totale di 172 hanno votato Renzi in 110.
 
Ultimo Magno, con 87 votanti di cui 56 per il sindaco di Firenze, che raggiunge il 62.02%. Cuperlo arriva al 25.28% e Civati solo al 12.64%.