Sara Bottarelli 1° anche alla campestre della Rebo Gussago
di Andrea Alesci

Alla gara di chiusura del'anno podistico della società franciacortina hanno preso parte più di 500 concorrenti: tra le donne la vittoria è andata alla 23enne saretina Sara Bottarelli, che in questo momento pare davvero imbattibile

 
Quale miglior modo per festeggiare la fine dell'anno podisitico che una corsa campestre? Così, domenica l'Atletica Rebo Gussago ha organizzato una corsa alla quale hanno preso parte più di cinquecento concorrenti.
 
Una gara che ha visto la partecipazione di circa 400 atleti e atlete delle categorie amatoriali affiliati alla società di casa e che si è dimostrata di grande livello sia nel settore maschile che femminile.
 
In quest'ultimo la vittoria è stata colta dalla forte atleta saretina Sara Bottarelli, che sta vivendo un autunno magico, vincendo gare sia campestri, che in montagna che su strada.
 
Ese tra gli uomini la gara è stata molto combattuta con la vittoria andata al maghrebino Khalid En Guady davanti a Marco Zanoni e Hamza El Bourimi, tra le donne la 23enne di Sarezzo ha dimostrato di essere davvero la più forte in assoluto.
 
Una gara condotta in testa dall'inizio alla fine per la giovane dell'Unione Atletica Valtrompia, che sul traguardo ha preceduto Alessandra Seghezzi e Angela Serena.
 
Di seguito la Top 5 della classifica femminile:
 
1. Sara Bottarelli 22' 00".10
2. Alessandra Seghezzi 22' 23".48
3. Angela Serena 22' 26".40
4. Nadia Turotti 24' 54".90
5. Flutura Muca 25' 05".54